Disegno taccuino appunti

BLOG

FlySki Shuttle Bus Val di Fassa Dolomites

 

FlySki Shuttle

Giovedì 09 novembre 2017

Da molti anni, se viaggiate in aereo oppure non volete usare la macchina, il FlySki Shuttle è il mezzo di trasporto più comodo e tra i più convenienti per raggiungere la Val di Fassa.

Quest'anno è stato riconfermato il servizio come l'anno scorso, collegando alla Val di Fassa Verona Valerio Catullo, Bergamo Orio al Serio, Milano Linate, Venezia Marco Polo e Treviso Antonio Canova.

Anche il prezzo rimane invariato (€ 35 solo andata, € 60 A/R); sono invece stati rivisti i prezzi scontati per bambini (0-8 anni: gratis, 8-12 anni: biglietto scontato del 50%);

Il servizio sarà garantito dal 09.12.2017 al 02.04.2018 nelle giornate di sabato e domenica. Sono inoltre previste alcune corse speciali aggiuntive nelle date seguenti: 26.12.2017 (martedì) - 02.01.2018 (martedì) - 02.04.2018 (lunedì).

In più novità e sconti speciali:

  • Nuove corse da Milano Malpensa, in collaborazione con Orio Shuttle (viene applicata una maggiorazione).
  • Repeater (- 10%): rivolto ai clienti che hanno già effettuato una prenotazione con FlySki Shuttle negli ultimi due anni.
  • Porta un Amico (- 10% amico & -20% cliente): rivolto ai clienti che hanno effettuato una prenotazione con FlySki Shuttle antecedentemente alle ultime due stagioni. Verrà inviata una mail al cliente con un codice coupon -10% che potrà inoltrare ad un suo contatto/amico; Se il contatto/amico concretizzerà la prenotazione il cliente "storico" avrà diritto ad uno sconto del 20% inserendo l'indirizzo e-mail al momento della prenotazione.
  • Prenotazione dell’alloggio tramite Feratel (-20%): sconto riservato ai clienti che prenotano online l’hotel nei siti ufficiali del sistema turistico (direttamente tramite il nostro sito, Fassa.com, Visittrentino.it, DolomitiSuperski.com). Congiuntamente alla conferma di prenotazione, l’ospite riceve un buono utile per ottenere la riduzione sul transfer.