disegno famiglia Riz

Tre generazioni, una grande passione: l’ospitalità

PIACERE, FAMIGLIA RIZ

 

  • nonno Eugenio

    Eugenio

    chiamato da tutti Eugen, è il figlio di Leo e Luissa ed era un artista e geometra. Quando non lo si vede in hotel è impegnato nella falegnameria, dove scolpisce, o nel bosco, alla ricerca di funghi. Di sera ama chiacchierare con gli ospiti, quindi se avete domande riguardo alla Val di Fassa non esitate a chiedere a Eugen!

  • nonna Rosanna

    Rosanna

    moglie di Eugen, ama l’ordine, la pulizia e ha una passione per i fiori. Infatti tutte le piante in hotel sono affidate alle sue cure. È una grande lettrice, ama in particolar modo i saggi storici sul Trentino e il Tirolo, quindi chiedete a lei riguardo la nostra storia locale.

  • Stefania

    Stefania

    da non molto è madre di due adorabili bambini, i quali occupano buona parte della sua giornata. La troverete comunque in sala da pranzo, con il suo abito tirolese, intenta ad assistere i nostri ospiti. Ha a cuore le nostre tradizioni, infatti prende parte alle festività fassane indossando il vestito tipico, proprio come facevano
    le nostre nonne

  • Daniel

    Daniel

    dopo aver lavorando in diversi pub e cocktail bar nel Regno Unito e Irlanda, ha portato la propria esperienza nel ristorante e nel bar dell’Hotel Alpi. Grande appassionato di birra artigianale ed altre bevande è a completa disposizione per consigliarvi gli abbinamenti migliori per i piatti del nostro Chef.

  • Vladi

    Vladi

    è il compagno di Stefania, originario di Mosca, lavora da più di 20 anni come cuoco in Italia. Adora stile ed eleganza,da arricchire con il suo tocco creativo e personale. Recentemente ha riaperto il ristorante Della Villa, 50 metri dall’Hotel Alpi, dove presenta i suoi piatti, sofisticati e gustosi, in un ambiente raffinato. Solo per i nostri ospiti il suo menù gourmet ad un prezzo speciale!

  • Nadia

    Nadia

    è un’adorabile e chiacchierona bimba di 4 anni, la sentirete ancor prima di vederla! Comunica già in tre lingue: italiano, russo e ladino. Al momento il suo obbiettivo è diventare una giovane imperatrice, come la sua eroina: l’imperatrice Sissy.

  • Leo

    Leo

    è il più giovane membro della famiglia Riz, sempre vivace e sorridente. Lui adora trattori, scavatori, camion e le gite in bicicletta.


  •  

  •