Disegno taccuino appunti

BLOG

Protocollo Covid-19

Ci siamo organizzati per rispettare al meglio i protocolli e per garantire la maggior sicurezza possibile ai nostri ospiti e collaboratori. Abbiamo sempre avuto una particolare attenzione alla pulizia, utilizziamo degli specifici disinfettanti (presidio medico chirurgico: battericida, virucida, funghicida) e abbiamo migliorato alcune procedure, come la disinfezione delle maniglie, del telecomando e degli interruttori.

Stefania ha già seguito il corso dell’azienda sanitaria del Trentino per il responsabile Covid aziendale e si occupa anche della formazione dei dipendenti.

Ci sono delle limitazioni sull’uso dell’ascensore che può essere utilizzato da più persone solo se alloggiano nella stessa stanza.

All’interno dei locali comuni è previsto l’uso della mascherina, che può essere tolta solo quando ci si è accomodati ai tavoli.

I buffet non sono self service ma verranno serviti dai camerieri.

Purtroppo al momento l'animazione per bambini non è disponibile, in quanto non è possibile mantenere le distanze di sicurezza.

Nell’area benessere è disponibile solo la sauna finlandese esclusivamente su prenotazione.

Piccole attenzioni come lavare spesso le mani (utilizzando se possibile il bagno della camera o i gel a disposizione), l’uso della mascherina e la distanza di almeno un metro dalle altre persone, ci aiuteranno a essere tutti più tranquilli e farvi trascorrere una piacevole vacanza tra le nostre belle montagne.