Dolomiti di Fassa

Benvenuti nel paradiso della neve

INVERNO IN VAL DI FASSA

Un’offerta sciistica impareggiabile, in inverno la Val di Fassa fa girare la testa agli appassionati con oltre 1200 chilometri di piste perfettamente preparate per accogliere sciatori e snowboarder.

Per chi non volesse sciare ci sono poi le ciaspole, l’arrampicata su ghiaccio e i mercatini di Natale, oltre alle emozioni che questi splendidi scenari sapranno regalare.

E con le promozioni speciali di inizio e fine stagione, sciare non è mai stato così conveniente.

 

Sport

152 piste servite da 83 impianti di risalita, 7 differenti ski aree perfettamente collegate, 4 skitour e 6 snowpark:
semplicemente il paradiso degli sport invernali.

É indescrivibile l’emozione di scendere sulle piste perfettamente innevate nello straordinario panorama invernale del Sellaronda. Il carosello del Dolomiti Superski, con i suoi 1200 km di piste, è raggiungibile da Campitello con la funivia Col Rodella, che si trova a 500 mt da noi, comodamente percorribili con lo Skibus a prezzo agevolato per i nostri ospiti.

Per chi non scia, tante proposte: ciaspolate, arrampicata sul ghiaccio e per i più coraggiosi c’è il parapendio!

 

Famiglia

Questo è il luogo perfetto per una vacanza con la propria famiglia anche in inverno. I bambini sono sempre protagonisti: ogni ski area della valle è attrezzata con kindergarten, piste sci baby e campetti scuola, gestiti con il supporto di maestri ed animatori.

I numerosi parchi gioco sulla neve e il soleggiato campo scuola sci di fronte all'hotel sono l'ideale per le famiglie con bambini che per la prima volta provano a scivolare sulla neve con l'aiuto dei maestri di sci. Il Kinderland a Campitello è un servizio di intrattenimento e gioco dedicato ai bambini dai 3 anni. Nelle chiare notti di luna non possono mancare le slittate notturne.Un appuntamento da non perdere è il carnevale,
che a Campitello è quello della tradizione ladina.



Relax

Chiudete gli occhi, respirate a fondo, “ascoltate” questo meraviglioso silenzio…benvenuti in Val di Fassa. Non c’è posto migliore al mondo per staccare la spina e ricaricare le batterie.

Una natura favolosa completata da un’offerta infinita di attività dedicate al relax, a partire dal nostro centro benessere, a vostra disposizione con sauna finlandese, romana e bagno turco per rigenerare corpo e mente dopo una giornata passata sulle piste.

 

Luoghi, leggende e sapori

Un immenso patrimonio da scoprire, tra musei e luoghi unici che raccontano una storia antica e ricca di fascino.

I parchi naturali Paneveggio-Pale di San Martino, con la riserva integrale di Lusia-Bocche e l’oasi Sciliar-Catinaccio preservano immutati spazi in cui la natura ha dato il meglio di se.

La tradizione si ritrova anche nella ricca offerta gastronomica locale, fatta di prodotti genuini, che racchiudono tutta la freschezza dell’ambiente alpino da cui provengono. Ricette semplici e naturali, in perfetta simbiosi con il territorio.